*L'unico e solo Edward Elric*

Reply
Video ^^
view post Posted on 18/8/2008, 11:46Citazione

E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:07

image

Forums
My Forum! Founder Is
image image image image image image image image image
My Blogs
image
image
Utente In
image
image

image

Ghiacciata dentro senza il tuo tocco,Solo tu sei la vita in mezzo alla morte.Volevo che lo sapessi, amo il modo in cui ridi,Voglio renderti felice e soffiare via il tuo dolore, Tutta la mia agonia svanisce quando mi tieni nel tuo abbraccio

Noi nuotavamo immersi nello stesso chiaro di luna. Distanti oceani dal giorno insonne, Il mio amore sarà per te. Il profumo del mare prima del risveglio del mondo mi porta a te. Il Bambino rinascerà, quella Sirena l'ha portato a me, Il primo fra loro ama sinceramente, cantando sulla spalla di un angelo, senza pensare all'amore e alla sconfitta. Come l’ arrivo di maggio...Io sarò qui...

image

imageimageimage

image

Msg - Email - Www - Top
0 replies since 18/8/2008, 11:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum OnLine dal 13-08-2008
Gemellati Affiliati
scambia voti Forum Promoters Image Hosted by AllFreePortal.com Image and video hosting by TinyPic Il Grande Demone Celeste.
Iniziative Valutazioni
Che figo il branco Image and video hosting by TinyPic ~ L'ombra Del Vento
TaroKKando - Grafica Forum QuestoForumNonSeLaTira! Iniziativa Spongebob Fan Forum Stop Bimbominkia
Eternal Star TaroKKando - Grafica Forum
Forum selezionato da
Segnala il tuo sito nella directory Registra il tuo sito nei motori di ricerca PageRank yahoo Entra in... Internet - Entra.i­n

Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.