*L'unico e solo Edward Elric*

Reply
FMA divrerso xD
view post Posted on 15/8/2009, 19:43Citazione

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 14:55

Capitlo I: La Fuga

Avevo deciso di scappare, avevo il mio zaino con tutto il necessario dentro, ed ero detrminata. Non avevo nessuna intenzione di rimanere a Resembool, soprattutto dopo la morte dei miei genitori. Ero rimasta completamente sola, anche i miei migliori amici mi avevano abbandonata lì. Io e Winry non eravamo grandi amiche eravamo conoscenti, non c'era niente che mi trattenese a Resembool ero libera di andarmene, ero armata di un diglietto di sola andata per Central city, là avevo anche un appartamento dato che i miei ci avevano vissuto un paio di anni prima di trasferirsi all'est. l'unica cosa che mi ricordo di loro era che erano grandi alchimisti di stato infatti la casa di Resembool era piena di libri di alchimia, che io avevo studiato alla perfezione. I miei erano morti, o meglio volatilizzati, in una notte di luna nuova. Il mattino dopo la loro scomparsa mi svegliai in un cerchio alchemico, all'epoca avevo 8 anni. Quella notte feci un sogno molto inquietante vedevo i miei scomparire e mentre correvo per raggiungerli vidi un portone enorme con tante incisioni che non capivo a un tratto il portone si aprì e mi risucchiò vidi cose, tante cose che mi fecero capire le cose più complicate, da allora riesco a trasmutare le cose senza disegnare il cerchio alchemico, mi basta battere la mani. Avevo deciso che fino a 15 anni non avrei mai lasciato Resembool, non per motivi economici o legali sapevo che i miei avrebbero preferito che io restassi lì il più allungo possibile. E il mio massimo di sopportazione sono stati 8 anni. Quindi eccomi qui alla stazione di Resembool con lo zaino in spalla e il biglietto alla mano, pronta a partire.

mi auguro che il primo capitolo, anche se molto breve, vi sia piaciuto. Molte volte mi viene la crisi dello scrittore -_- quindi se vi chiedo qualche spuno vi prego di aiutarmi :unsure: ^_^

image

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!

Msg - Email - Top
view post Posted on 25/8/2009, 16:25Citazione

E l'Amore si fece morte e il Sangue placò la sete del dolore e il sangue fu la vita nella morte E fu Vampiro!!

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:07

che bello =D

image

Forums
My Forum! Founder Is
image image image image image image image image image
My Blogs
image
image
Utente In
image
image

image

Ghiacciata dentro senza il tuo tocco,Solo tu sei la vita in mezzo alla morte.Volevo che lo sapessi, amo il modo in cui ridi,Voglio renderti felice e soffiare via il tuo dolore, Tutta la mia agonia svanisce quando mi tieni nel tuo abbraccio

Noi nuotavamo immersi nello stesso chiaro di luna. Distanti oceani dal giorno insonne, Il mio amore sarà per te. Il profumo del mare prima del risveglio del mondo mi porta a te. Il Bambino rinascerà, quella Sirena l'ha portato a me, Il primo fra loro ama sinceramente, cantando sulla spalla di un angelo, senza pensare all'amore e alla sconfitta. Come l’ arrivo di maggio...Io sarò qui...

image

imageimageimage

image

Msg - Email - Www - Top
view post Posted on 27/8/2009, 18:54Citazione

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 14:55

sono così contenta che a qualcuno piaccia ^^ ecco un nuovo capitolo:

Capitolo Secondo: una visita inaspettata

Arrivata alla stazione iniziai a chiedere informazione per trovare l'appartamento e a pensare a un lavoro che avrei potuto fare mentre aspettavo con ansia il giorno in cui avrei dato l'esame per diventare alchimista di stato. Decisi che fino a quel momento avrei fatto la cameriera in una caffetteria che avevo visto sottocasa. Quando arrivai nell'appartameno fui contenta di trovarlo abbastanza messo bene per viverci c'era un letto, una cucina, un bagno e un salone pieno zeppo di libri. -_- me lo aspettavo! la casa era sommersa da libri e gli appunti di mamma e papà erano ovunque persino nel figorifero!! C'erano molte cose sulla trasmutazione umana e sulla pietra filosofale...ummh...strano avevo letto molte cose negative sulla pietra filosofale e la trasmutazione umana è proibita! Dato che è parecchio tardi vado a coricarmi domani inizierò a lavorare..... DRINNNNG!!!! il mattino successivo fui svegliata da qualcuno che suonava alla porta. Guardai la sveglia i numeri diglitali segnavano le 06.20 pensai chi cazzo è a quest'ora? andai ancora in pijama alla porta. Vicino all'ingresso c'era uno specchio, mi fermai a osservare il mio riflesso solo un momento era inquietante i miei capelli corvini erano tutti arruffati e i miei occhi azzurri erano stanchi e abituati al buio. Quando arrivai alla porta senti due voci maschili una dire all'altra<<fratellone, secondo me staranno dormendo è molto presto>> e l'altra ricpondere <<avanti apri!!!>>. Quelle voci erano familiari ma non le riconobbi subito, aprii la porta e dopo essere stata stordita dalla luce delle scale li riconobbi erano i fratelli Elric! image
<<ed??!! AL??!! perchè? e che cazzo volete a quest'ora?>> urlai <<jeanne?? ma tu che ci fai a casa dei Jhonson?>> chiese <<sono loro figlia loro!! idiota! sono Jeanne Jhonson! Ricordi?>> risposi offesa e gli sbattei la porta in faccia <<ahiaaa!!!>>...<<dai jeanne!!! Sai comè Ed apri vorremmo parlare con i tuoi>> mi urlò Al da dietro la porta. Aprii la porta e gli urlai in lacrime << :cry: GUARDA CHE I MIEI SONO MORTI!!!>> questa volta però li lasciai entrare magari potevano sapere qualcosa sui miei...

anche questo capitolo è finito ci vediamo al prossimo :asd:

image

image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!

Msg - Email - Top
2 replies since 15/8/2009, 19:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Forum OnLine dal 13-08-2008
Gemellati Affiliati
scambia voti Forum Promoters Image Hosted by AllFreePortal.com Image and video hosting by TinyPic Il Grande Demone Celeste.
Iniziative Valutazioni
Che figo il branco Image and video hosting by TinyPic ~ L'ombra Del Vento
TaroKKando - Grafica Forum QuestoForumNonSeLaTira! Iniziativa Spongebob Fan Forum Stop Bimbominkia
Eternal Star TaroKKando - Grafica Forum
Forum selezionato da
Segnala il tuo sito nella directory Registra il tuo sito nei motori di ricerca PageRank yahoo Entra in... Internet - Entra.i­n

Skin designed by Sbrinzo. Thanks to Skin Factory.